I villaggi esistenti e scomparsi della Sardegna medioevale-Il giudicato di Arborea - Francesco Ponti - copertina
I villaggi esistenti e scomparsi della Sardegna medioevale-Il giudicato di Arborea - Francesco Ponti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I villaggi esistenti e scomparsi della Sardegna medioevale-Il giudicato di Arborea
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il primo volume dell'opera postuma di un grande studioso del medioevo Sardo, frutto di unpo studio durato 50 anni. L'autore identifica con assoluta precisione i villaaggi scomparsi del medioevo sardo. L'opera completa doveva essere composta da 4 volumi di schede relatve ai 4 giudicati piu' 4 volumi di carte accuratissime con l'indicazione della esatta 'ubicazione dei paesi scomparsi. L'opera non è stata riordinata essendo rimasta a livello di appunti manoscritti a causa della scomparsa dell'autore. L'opera che egli era riuscito a completare è stata quella relativa alle schede dei villaggi scomparsi relativi al Giudicato di Arborea. Purtroppo le carte relative non sono state trovate. Gli studiosi della materia sicuramente apprezzeranno comunque questo lavoro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 maggio 2024
550 p., Rilegato
9791222741321
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it