Vincere o niente. Dal coach di Michael Jordan e Kobe Bryant il metodo per arrivare al successo costi quel che costi
Vincere o niente è un percorso che, attraverso 13 principi fondamentali, struttura uno schema infallibile per migliorare le performance, per abbattere tutte le piccole grandi bugie che ci raccontiamo, autosabotandoci, e che ci impediscono di esprimere il massimo del nostro potenziale.
«Questo libro è uno strumento fondamentale per chiunque voglia diventare il migliore in qualsiasi campo.» - Michael Jordan
Per vincere, nel lavoro, nella vita o nello sport, occorre essere costantemente affamati di sfide, bisogna mettersi sempre in discussione, impegnarsi con tenacia per eliminare tutti quei cliché e quei pensieri negativi che ci rendono mediocri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it