un libro consigliassimo per coloro che volgiono approfondire il tema del vino. non lo consiglierei quindi a coloro che sanno già qualcosa di più avanzato sull'argomento. il libro ha una struttura semplice e intuitiva, senza immagini che a volte però potrebbero essere utili per capire processi produttivi ecc. è sintetico e spiega bene le cose essenziali che sono da sapere. unica pecca a mio avviso sono i commenti degli autori a volte un po' fuori luogo. nonostante questo è un libro apprezzabile nella sua semplicità e linearità.
Vino For Dummies
Ah, che meraviglia un vino delizioso, può trasformare una semplice cena in un evento! La nuova edizione aggiornata di "Vino For Dummies" mostra come trovare, maneggiare, celebrare e godere di questo piacere che è apprezzato da secoli. Una guida semplice per imparare a scegliere il vino, scoprire nuove etichette, servire, descrivere e valutare il vino… e molto altro! Il modo più semplice e veloce per conoscere e gustare il vino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M.CHIARA DAL CERO 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it