Viola Concertos
Ci chiediamo sempre a ogni nuova rappresentazione o incisione del perché Pelléas et Mélisande si sia imposto tra i più grandi capolavori dell’opera. Forse la risposta è nello stile unico di Debussy fatto di flessibilità e naturalezza, non forzando mai la prosodia delle parole e delle frasi. In questa nuova interpretazione storicamente informata, François-Xavier Roth si è dedicato a fare emergere questi tratti distintivi della scrittura di Debussy. «Pelléas et Mélisande è un lavoro unico – dice il direttore nelle note di copertina – rappresentando il primo esempio di ciò che l’opera sarebbe diventata nel Ventesimo e Ventunesimo secolo e di ciò che non può più essere». Un punto di svolta.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it