Viola di vento
Svegliarsi in una baita di montagna e non sapere perché. Non ricordare neanche il proprio nome. Inizia così la storia della protagonista, i cui abiti cittadini stridono con il paesaggio che la circonda. A poco a poco cullata dalla semplice e calda amicizia di una contadina, il passato comincia a riemergere nella sua mente. Ricordi dapprima vaghi, poi sempre più nitidi e dolorosi. Un passato da cui aveva voluto fuggire e, davanti a lei, un futuro che non vorrebbe affrontare. Da una vecchia 500, tra il profumo dei narcisi, sotto l'ala materna della luna, affiorerà un sogno dimenticato fra le pagine di un libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it