Violate Consensus Reality
PSYCHONAUT è un trio belga di eccellente POST METAL, dallo stile complesso, con riferimenti PROG ROCK, ma con un sound schiacciante! “Violate Consensus Reality” è il secondo full length album del trio, un concept album duro e potente, che smonta l’idea del concept ripetitivo per crearne una nuova in continuo cambiamento. Il risultato piacerà ai fan di The Ocean, Rush, Opeth, Leprous, Mastodon, Tool e Torche! In DIGIPAK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it