Violent Allies
Il gruppo “10 Years” presenta il suo nono album, “Violent Allies”, pubblicato dall’etichetta Mascot Records. Nel 2019 il trio di hard rock alternativo ha trascorso cinque settimane con il produttore vincitore del GRAMMY® Award Howard Benson (My Chemical Romance, Halestorm, Papa Roach, Three Days Grace). Il risultato è stato un album che mostra la band progredire nel suo percorso musicale abbracciando una maggiore introspezione nei testi e nuove influenze sonore. «Cerchiamo di non ricreare mai ciò che abbiamo fatto in passato – spiega il cantante Jesse Hasek – Sapevamo di dover sfidare noi stessi per vedere cosa nascondevamo. Abbiamo deciso di metterci in gioco, essere vulnerabili e parlare delle nostre emozioni. Siamo stati in grado di sfruttare la nostra voglia di comunicare da una prospettiva più saggia e matura». «Questo disco non è solo un altro disco – spiega il chitarrista Brian Vodinh – È il risultato di un duro lavoro per migliorare a tutti i livelli. C'è molto da scoprire. È uno stato un processo che ha coinvolto tutta la band».
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it