Violent Femmes
Edizione in vinile
L’omonimo album di debutto dei Violent Femmes è considerato leggenda, come pochi altri nella storia della musica. Pubblicato nel 1983, “Violent Femmes” è diventato uno dei dischi più significativi del movimento alternative ed è considerato un classico. Combinando elementi di Jonathan Richman e dei The Modern Lovers con la new wave, il folk acustico e il punk rock, i Femmes hanno forgiato un suono unico. Oltre alle tracce originali, la nuova versione del CD che verrà pubblicata l’8 giungo , include due bonus track non presenti nella versione precedente. L’artwork è ancora oggi una delle immagini più iconiche degli anni ‘80.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it