Ho appena finito di leggere questo libro e devo dire che mi è piaciuto moltissimo. La scrittura è scorrevole, semplice ma coinvolgente, e la trama ti cattura fin dalle prime pagine. È uno di quei libri che non riesci a mettere giù, perché vuoi sapere cosa succede dopo. I personaggi sono ben costruiti e la storia mantiene sempre alta la curiosità, senza momenti morti o noiosi. Un racconto intenso, pieno di emozioni, che ti accompagna fino all’ultima pagina lasciandoti con la voglia di leggerne ancora.
Violent life
QUANDO UNA REPORTER IN CERCA DELLA VERITÀ INCONTRA UN SERIAL KILLER DECISO A NON RIVELARLA, LA PASSIONE PUÒ DIVENTARE LA VERA CONDANNA. Nadine ha ventitré anni e un sogno: diventare reporter. Lo stage all’Hollow Fey Magazine, il giornale più prestigioso della città, sembra finalmente aprirle le porte del futuro che ha sempre desiderato. Ma quando le viene chiesto di scrivere un articolo su Armon Windblack, il famigerato pluriomicida condannato alla pena di morte che con i suoi crimini ha sconvolto l’intero Paese, la ragazza capisce che il suo compito non sarà affatto semplice. Armon non è come lo immaginava. Né come tutti lo descrivono. Dietro la maschera del mostro si nasconde di certo un uomo pericoloso, ma anche enigmatico, carismatico, e intelligente in modo disturbante. E più Nadine scava nella sua storia, più si ritrova invischiata in una rete di bugie, segreti e verità che nessuno ha mai osato raccontare. Divisa tra un fidanzato sempre più distante, che non comprende il buio in cui sta sprofondando, e un uomo capace di leggerle dentro più di quanto vorrebbe, Nadine dovrà fare i conti con una serie di domande scomode: quanto sei disposta a sacrificare per la verità? E quanto puoi perdere, quando inizi a desiderare proprio ciò che dovresti temere di più? Spinta da un’attrazione pericolosa e scelte che sfidano ogni logica, Nadine scoprirà che la verità, a volte, è una trappola letale. E che per raccontarla bisogna prima viverla sulla propria pelle. Anche a costo di perdersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ela 21 ottobre 2025super!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows