Violent Nature
Da quando si è formato a Metro Detroit nel 2013, il gruppo metalcore/post hardcore del Michigan I Prevail ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico. Ora la band presenta il quarto album VIOLENT NATURE, registrato in due periodi ai Blackbird Studios di Nashville, e autoprodotto sotto la guida del bassista e tastierista Jon Eberhard. Segna anche la prima incursione dello straordinario Eric Vanlerberghe come voce solista. Il primo singolo eponimo “Violent Nature” è forse la canzone più brutale, estrema e feroce che la band abbia mai pubblicato: ecco il video > https://www.youtube.com/watch?v=lCM2YxDg6OQ Tuttavia, non tutto l’album è così brutale o intenso... Benvenuti, quindi, nella nuova era di I Prevail. Non solo questa è la migliore versione della band fino ad oggi, ma è anche piena di (buone…) intenzioni, passione ed energia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it