La violenza contro le donne. Un approccio sistematico
L'iniziativa di pubblicare un libro sulla violenza contro le donne e sulla violenza domestica, agile nella struttura, di semplice consultazione e facilmente fruibile da parte del lettore interessato/dei lettori interessati, risponde alla necessità di approfondire le tematiche correlate a fenomeni che negli ultimi anni sono divenuti sempre più di allarme e di interesse sociale. La popolazione target a cui il libro si rivolge è rappresentata in primis dai professionisti sanitari e da quelli sociali, i quali hanno l'esigenza di avere a disposizione, in un unico volume, le informazioni più congrue sulla violenza contro le donne e la violenza domestica, nell'ottica di un approccio sistematico alle connesse questioni. Oltre a loro, il libro è di interesse anche per quanti/quante operano a vario titolo prodigandosi per aiutare, sostenere e proteggere le vittime (siano esse neonate o bambine o adolescenti o donne) di uomini che le abbiano eventualmente sottoposte o ad angherie e/o ad abusi e/o a molestie e/o a prevaricazioni e/o a soprusi e/o a sevizie e/o a sopraffazioni e/o a vessazioni e/o ad oltraggi e/o a torture e/o a crudeltà e/o a maltrattamenti [...]
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:8 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it