Violet Street - Vinile LP di Local Natives
Violet Street - Vinile LP di Local Natives
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Violet Street
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,62 €
25,62 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Edizione in vinile
VIOLET STREET, il quarto album della indie rock band californiana LOCAL NATIVES, sarà pubblicato il 26 Aprile 2019 per Loma Vista Recordings con distribuzione Caroline International/Universal.
Violet Street coniuga il loro classico sound in studio con la produzione moderna di Shawn Everett e con i visual per creare un album senza tempo. La caratteristica essenziale della band, le composizioni con le armonie a tre voci, viene aggiornata con nuove sperimentazioni in studio grazie al lavoro di Everett (Alabama Shakes, Kacey Musgraves, The War On Drugs) che ha indirizzato il quintetto verso questo rinnovamento grazie soprattutto all'utilizzo di nastri in loop.
Di base a Los Angeles, la band ha trasformato il proprio sound nel corso dei tre precedenti album, Gorilla Manor (2009), Hummingbird (2013) e Sunlit Youth (2016). Quest'ultimo ha ricevuto ottime recensioni da The FADER, Consequence of Sound e The Gurdian. Contemporaneamente il quintetto ha continuato l'attività concertistica con molte date sold out, apparizioni a festival, tra cui Coachella 2017, ed è stata ospite di Austin City Limits, del Tonight Show di Jimmy Fallon, del Late Show con James Corden e molti altri.
I Local Natives sono: Taylor Rice (voce, chitarra), Kelcey Ayer (voce, tastiere, percussioni, chitarra), Ryan Hahn (chitarra, tastiere, voci), Matt Frazier (batteria), Nik Ewing (voci, basso, tastiere).

Dettagli

6 giugno 2019
0888072090750

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Vogue
Play Pausa
2 When Am I Gonna Lose You
Play Pausa
3 Café Amarillo
Play Pausa
4 Munich Ii
Play Pausa
5 Megaton Mile
Play Pausa
6 Someday Now
Play Pausa
7 Shy
Play Pausa
8 Garden Of Elysian
Play Pausa
9 Gulf Shores
Play Pausa
10 Tap Dancer
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it