Il violino. Il signor Riccio è scomparso. Ediz. a colori. Con CD Audio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Una storia di Leigh Sauerwein musicata da Régis Campo illustrata da Christine Destours e Aurélia Fronty. Il signor Riccio è scomparso! Tutti gli animali dei campi si uniscono per liberarlo dalle grinfie del terribile ratto! Una storia avvincente ed emozionante, una musica frizzante interpretata da due grandi violinisti. Un libro e un CD per scoprire tutta la ricchezza e la versatilità musicale del violino. Come si suona il violino? Quali sono le sue sonorità più belle? Com'è fabbricato il violino? Da quanto tempo esiste? Quali brani i grandi compositori hanno scritto per questo strumento? Con una sezione documentaria scritta da Judith Birnbaum. Età di lettura: da 6 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it