Viral Wreckage
Bisola Olungbenga aveva solo nove anni quando ha iniziato a scrivere musica. Incoraggiata dalla mamma che suonava il pianoforte, tornava a casa da scuola e gareggiava con la sorella, inventando versi e ritornelli in cambio di caramelle. Da allora, Olungbenga si è trasformata in Aunty Rayzor, una delle artiste emergenti più vivaci della Nigeria, un'innovatrice che fonde hip-hop, afrobeat, R&B e suoni sperimentali in un ritratto energico della Lagos contemporanea. "Viral Wreckage" è l'album di debutto di Olungbenga e segue il successo del suo inno di strada virale del 2021 "Kuku Corona". Questa volta ha messo insieme un gruppo di produttori tra i più interessanti al mondo per aiutarla a realizzare la sua visione: La cantante, chitarrista e produttrice congolese Titi Bakorta, il giovane produttore ugandese Ill Gee, il veterano innovatore giapponese Scotch Rolex, il produttore baile funk di San Paolo DJ Cris Fontedofunk, il beatmaker francese Debmaster, il cantante e produttore nigeriano Slimcase e il futurista avant pop keniota Kabeaush.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it