La musica di "Virgin Ubiquity" è stata selezionata e missata dalle registrazioni multitraccia finora inedite incise tra il 1976 e il 1981, gelosamente custodite in archivio da Roy. È senza dubbio materiale di Ayers, ma è in qualche modo diverso e fresco abbastanza da sembrare qualcosa di nuovo, una splendida aggiunta al suo più produttivo e popolare periodo artistico. Queste scoperte si posizionano senza problemi tra alcune sue illustri produzioni come "Everybody Loves the Sunshine" e "Africa, Center of the World", oltre a brani e gli album "Ubiquity", e le sue collaborazioni, tra gli altri, con Wayne Henderson e Fela Kuti. Adesso, dopo decenni, BBE da voce a queste splendide tracce raccogliendole tutti insieme con il nome di "Virgin Ubiquity: Unreleased 1976-1981".
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it