Virginia Campbell - copertina
Virginia Campbell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Virginia Campbell
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brochure/invito alla mostra della Galleria L'Obelisco, Roma, 14 maggio 1959. Testo di John Becker (in italiano e inglese). Con una tavola a colori. Cenni bibliografici. Elenco delle opere

Cm 18x24 (aperto 36x24 cm). . . Molto buono (Very Good). . . .

Dopo essersi diplomata all'American Academy of Dramatic Arts nel 1934, l'attrice Virginia Campbell lavorò a Broadway, prima di trasferirsi a Hollywood nel 1939, dove fu co-protagonista di numerosi film, tra cui Unconquered (1947) di Cecil B De Mille, That Lady in Ermine (1948) di Lubitsch e Preminger e Home Town Story (1951).
Negli anni Cinquanta, dopo aver sposato l'importante gallerista americano John Becker, cambiò carriera e iniziò a dipingere, prima con l'acquerello, poi con la gouache e l'olio. Le sue opere sono state esposte in tutta Europa e ha illustrato due libri per bambini, New Feathers for the Old Goose (1959) e Near Tragedy at the Winter Fall (1964).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brochure/invito alla mostra della Galleria L'Obelisco, Roma, 14 maggio 1959. Testo di <strong>John Becke</strong>r (in italiano e inglese). Con una tavola a colori. Cenni bibliografici. Elenco delle opere</p> Cm 18x24 (aperto 36x24 cm). . . Molto buono (Very Good). . . Galleria L'Obelisco Vittoria C. Caratozzoli, Ilaria Schiaffini, Claudio Zanbianchi, Irene Brin Gasparo del Corso e la Galleria L'Obelisco. Drago Publishing, 2018. <p><em>Dopo essersi diplomata all'American Academy of Dramatic Arts nel 1934, l'attrice <strong>Virginia Campbell</strong> lavorò a Broadway, prima di trasferirsi a Hollywood nel 1939, dove fu co-protagonista di numerosi film, tra cui Unconquered (1947) di Cecil B De Mille, That Lady in Ermine (1948) di Lubitsch e Preminger e Home Town Story (1951).</em><br /><em>Negli anni Cinquanta, dopo aver sposato l'importante gallerista americano John Becker, cambiò carriera e iniziò a dipingere, prima con l'acquerello, poi con la gouache e l'olio. Le sue opere sono state esposte in tutta Europa e ha illustrato due libri per bambini, New Feathers for the Old Goose (1959) e Near Tragedy at the Winter Fall (1964).</em></p>

Immagini:

Virginia Campbell

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012344709
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it