Virus e immunologia. Ediz. illustrata
I virus sono responsabili di milioni di morti l’anno, ma, paradosso dei paradossi, senza di loro la vita sarebbe impossibile. La Sars del 2002-2003 prima; la Sars-2 Covid-19 poi. L’Hiv (l’Aids per intenderci), il virus della Poliomielite, quello della Rabbia, l’encefalite, il virus Ebola, la meningite virale ( più frequente ma di solito meno grave e a volte meno fatale di quella batterica), la bronchiolite da virus, l’influenza (pandemica e altamente mortale quella Spagnola) e via discorrendo, ci mettono in difensiva, facendoci considerare queste entità biologiche, parassiti obbligati, come una “mala bestia”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it