Vision
"Bernheim è di gran lunga il miglior Des Grieux che abbia mai ascoltato: giovane, di bell'aspetto, con una comprensione dello stile - il suo "Rêve" era un miracolo di eleganza vocale - oggi è senza eguali." - Sunday Times Culture, 2019.
"... la dizione superlativa, la nobiltà del fraseggio, la potenza quando necessario e la costruzione della linea vocale con un uso controllato della voce mista … Questo è il nuovo tenore che l'opera francese stava aspettando." - Forum Opéra, 2019
Benjamin Barnheim è uno dei tenori lirici più richiesti del momento. Si è già esibito nei maggiori teatri quali Scala, Staatsoper di Berlino e Vienna, Opéra de Paris, Opera di Zurigo, Royal Opera House e Festival di Salisburgo.
La sua arte è un mix di virtuosismo, sensualità, carisma e rigore nell’affrontare le sfide di un repertorio sempre più ampio.
In questo album di debutto su Deutsche Grammophon dà prova del suo straordinario talento con una selezione di arie romantiche francesi e italiane.
Nato a Parigi, Bernheim ama esplorare il repertorio francese alla ricerca di preziose rarità come le arie tratte da "Dante" di Benjamin Godard basata sulla Divina Commedia di Dante Alighieri.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it