CD Digipack Edition
Frank Bornemann, il grande veggente dell'art e Prog Rock tedesco e mastermind dietro Eloy, ha completato il suo opus magnum sulla storia di Giovanna d'Arco, a soli due anni dalla prima parte. Impressionante, e allo stesso tempo commovente, questo lavoro ci conduce attraverso l'affascinante storia di questa figura leggendaria del Medioevo. In relazione alla sua complessa forma tematica e all'accuratezza storica, l'autore ha ricevuto il sostegno del Centre Jeanne d'Arc di Orléans, al cui circolo appartiene dagli anni '90. "The Vision, The Sword, The Pyre Part II" è ovviamente un album di Prog Rock dai toni Psych, con le belle armonie di chitarra d'ispirazione floydiana che hanno da sempre caratterizzato la musica degli Eloy!
In Digipack!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it