La visionaria
Una città decadente, sbiadita, una civiltà che non ha passato da ricordare né futuro da ambire. Vista con lo sguardo disincantato di una giovane donna, femmina, rude dalla pelle dura, nella sua corsa autodistruttiva, lei, vittima e carnefice dei suoi mali. Crudo e dalle tinte scure, opprimente come il cielo di M., leggero come il vento d'autunno. Benvenuti in un brutto sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it