Visione. Un altro sguardo sul mondo (2024). Vol. 17: Il doppio volto del potere
Le élite globaliste sanno come sfruttare l’arma del terrorismo sintetico per ottenere i risultati desiderati. La strategia della tensione e il ricorso alla violenza politica rappresentano un elemento costitutivo di un metodo di governo violento che è alla base dei tanti e sanguinosi “misteri irrisolti” che hanno costellato la nostra storia recente. Mafiosi, brigatisti e terroristi di ogni risma e colore sembrano, infatti, muoversi sempre dentro il recinto precostituito dall’alto dai soliti burattinai, bravissimi nello strumentalizzare movimenti nati autentici da eterodirigere o nel costruire all’occorrenza di sana pianta gruppi “rivoluzionari”. Il ricorso alla violenza politica serve stabilizzare il potere esistente, grazie alla sapiente costruzione del nemico esterno, o a ricattare e a “rimettere in riga” singoli governi o uomini politici riluttanti a seguire gli ordini provenienti da Londra, Washington, Francoforte o Bruxelles. Se negli anni ’70 il tentativo di scardinare l’ordine di Yalta costò la vita ad Aldo Moro, oggi chi prova a ribaltare l’ordine mondiale impostosi all’indomani della caduta del Muro di Berlino rischia di morire in un attentato, come dimostrano i casi di Donald Trump e del premier slovacco Robert Fico. Questo numero di Visione. Il doppio volto del Potere ripercorre la storia della strategia della tensione, di Gladio, degli anni di piombo, fino all’epoca stragista della Trattativa Stato-Mafia, in modo da analizzare un sistema liberticida utilizzato dai globalisti per spaventare la masse e governare col terrore.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it