Visioni Del Possibile, Del Non E Del Non Ancora
Visioni del Possibile, del Non e del Non Ancora è la prima opera – in italiano – di Daniel Bugni. L'opera si divide in due parti. La prima parte, Visioni lungo il Cammino, è composta da diciassette brevi racconti in cui è proposta una visione critica e quasi magica della realtà pervasa, a tratti, da un incomune senso dell'umorismo. I racconti furono scritti tra il 1997 ed il 1998, ancora in Italia, tranne uno, più recente, che ha visto la luce in terra brasiliana (Noi, gli altri). La seconda parte, Spirali sul Vuoto, comprende quattro brevi, incredibili racconti (scritti tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025) in cui – in un'atmosfera al confine con l'irrealtà – l'esistenza ed il mondo appaiono inusitatamente illuminati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows