Visioni nel tempo
"Visioni nel Tempo" è una raccolta di racconti brevia tema fantascientifico, scritti di getto negli ultimi tre anni. Il filo conduttore vorrebbe essere quello di ispirarsi ai primordi delle fantascienza, rifacendosi ad "Amazing Stories" e ad "Astounding Stories", pubblicazioni periodiche statunitensi che hanno gettato le basi del genere. L'intenzione è anche quella di contaminare questo spirito originale con gli influssi di tutto ciò che è avvenuto da Philip K. Dick in avanti, compreso Matrix e i riflessi sulla percezione di noi stessi e della società causati dalla piega che ha preso la storia in questi ultimi anni. Infine, il tutto è condito da un certo gusto per la distopia e il paradosso, a volte deliberatamente esagerato e provocatorio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows