Visions Of Audio
L'ultima parte nella trilogia elettronica che Walter Bachauer ha ideato per l'etichetta Innovative Communication di Klaus Schulze, Visions of Audio approfondisce ulteriormente la concretezza della musica minimalista, estendendo i temi sviluppati su Memorymetropolis attingendo a canti vocali non europei, qui applicati in strati dissociativi. Gli arrangiamenti diversi e complessi includono i sintetizzatori sinfonici di "Promised Land" e il Sensurround in modalità bellica di "1922 In Baku", nonché i loop di "The Final Ritual". I fan di Mondshine, i fanatici della scuola di Berlino e gli amanti dell'elettronica astratta non dovrebbero farselo sfuggire.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it