Film horror con una storia molto triste a farne da sottofondo. Il film è diretto come un documentario amatoriale realizzato da due ragazzini, i protagonisti principali della storia, che attraverso interviste cercano di comprendere una triste verità che si cela dietro al comportamento della madre. Le riprese amatoriali con telecamera a mano non le amo tantissimo, tuttavia in questo film non mi sono pesate e la buona trama ha fatto in modo che questo aspetto passasse in secondo piano. Infatti la storia cattura fin dai primi istanti e molto velocemente si comincia ad essere spettatori di certi comportamenti non proprio chiari e a dir poco assurdi, che via via accompagneranno fino alla sconvolgente verità finale.
Due fratelli, Becca e Tyler, vengono mandati a stare per una settimana nella fattoria dei loro nonni in Pennsylvania. Presto i bambini scoprono che la coppia di anziani è coinvolta in qualcosa di profondamente inquietante e che le speranze di tornare a casa sono ogni giorno più remote.
Venditore:
Informazioni:
The Visit - DVD
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2015
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1);Hindi (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Danese; Olandese; Finlandese; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese; Turco; Arabo; Hindi
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; finale alternativo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Matteo Marescalco 21 novembre 2016
Negli ultimi anni, tutti hanno attaccato il regista indiano trapiantato in America M. Night Shyamalan. Accusato di essere autoreferenziale e di scrivere storie improbabili e rattoppate, Shyamalan è passato dall'essere l'erede di Spielberg ed Hitchcock ad essere considerato un mero mestierante. Quale occasione migliore per tornare alla ribalta di un piccolo film (costato meno di 5 milioni di dollari) prodotto dalla Blumhouse? The Visit restituisce allo spettatore uno Shyamalan depurato che riflette sui mezzi di comunicazione e sul punto di vista dello spettatore in relazione a quello dei suoi personaggi. La storia intrattiene, spaventa e commuove. Consigliato per chi non ha mai smesso di credere nel regista.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it