La visita. Commedia verde scuro in pochi atti
La visita - a chiusura della trilogia a tema ecologico - propone costantemente, durante tutta la rappresentazione, non una massa di nozioni da interpretare, nulla da analizzare, ma una sola emozione, solo una singola cosa, che in silenzio, inconsciamente arriverà nella mente dello spettatore. Continui cambi di rotta riescono a riavvicinare lo spettatore/lettore ad una curiosità nuova, cosa che troviamo fondamentale, soprattutto in un'epoca di eccesso di informazione come quella attuale, che diventa chiave di lettura del teatro dell'assurdo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it