Visitor 2035
Nel bel mezzo del movimento punk e new wave a Londra alla fine degli anni '70, il tastierista, cantautore e arrangiatore americano Craig Pruess irrompe sulla scena con il suo ambizioso progetto Visitor 2035, una miscela unica di jazz, prog rock e musica elettronica. Chris Welch dei Melody Maker del Regno Unito è entusiasta dell'omonimo debutto della band e Ariola ha pubblicato l'album in tutto il mondo. Craig Pruess è andato in tour con i colleghi musicisti Ray Deefholts, Nigel Robinson e il bassista Peter Stroud (in seguito anche con la Moody Marsden Band e lo Splinter Group di Peter Green, tra gli altri). Ma i tempi erano duri per i musicisti con progetti musicalmente ambiziosi; il mondo voleva il punk. Ora Craig Pruess e Peter Stroud hanno rielaborato tecnicamente i vecchi nastri e prodotto un master fantastico. Consigliato ai fan della musica che sta uscendo dal regno della fusion, così come a tutti i fan della buona musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it