Qui si parla della storia che precede la nascita del Santa Claus come lo conosciamo Ai bambini che lo leggetanno,anche in compagnia dei genitori piacerà per la presenza di Elfi, Fate e tutti gli elementi del sottobosco
La vita e le avventure di Babbo Natale. Ediz. a colori
Dall’autore del Meraviglioso mago di Oz, una favola di Natale altrettanto meravigliosa, dedicata al personaggio più amato dai bambini.
Hai mai sentito parlare di Burzee? È una foresta enorme, con alberi imponenti e ombrosi. Esiste da quando esiste il mondo, ed è la casa di tante magiche creature. Se potessi entrare nella foresta di Burzee, vedresti gli esseri immortali che si occupano di preservare l’armonia della natura: le fate, i knook, i ryl e le ninfe. Un giorno Necile, una ninfa dei boschi, trovò un neonato in fasce abbandonato nell’erba. La ninfa lo prese tra le braccia, lo avvolse nel suo soffice mantello stringendolo al petto e lo portò con sé nella foresta. Fu così che il bimbo perduto trovò una casa. «Lo chiamerò Claus» disse Necile. «Significa “il piccolo”, perché lui è il mio piccolo.» Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Androck 06 gennaio 2025Originale...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it