La vita che mi uccide di Jean-Pierre Sinapi - DVD
La vita che mi uccide di Jean-Pierre Sinapi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La vita che mi uccide
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Paul e Daniel sono due fratelli di origine marocchina. Paul, perdutamente innamorato di Myriam, ha una laurea ma non trova un lavoro degno della sua preparazione. Suo fratello Daniel, segretamente gay, vive soffrendo interiormente, tormentato dalla sua identità di musulmano nato in Francia. Vorrebbe diventare un famoso bodybuilder ma finisce per diventare la star di un sex club di Amburgo. Quando però Daniel si ammala gravemente Paul capisce quello che sta veramente aspettando nella sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2002
DVD
8032807034102

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2016
  • Terminal Video
  • 86 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it