La vita comune - Dietrich Bonhoeffer - copertina
La vita comune - Dietrich Bonhoeffer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vita comune
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


in ottavo 178 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: La vita comune; AUTORE: Dietrich Bonhoeffer; EDITORE: Queriniana; COLLANA: Koinonia 5 - ; 1972 - CONDIZIONI: in 16°, bross. edit. ill. con bandelle, lievi tracce d'uso in cop. - trad. di Jolanda Schenk; introduzione di Fernando Vittorino Joannes - BUONE CONDIZIONI

Immagini:

La vita comune

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140772412

Conosci l'autore

Foto di Dietrich Bonhoeffer

Dietrich Bonhoeffer

1906, Breslavia

Dietrich Bonhoeffer (Breslavia 1906 - Flossenburg 1945), una delle figure più rappresentative della teologia e dell’ecumenismo del XX secolo, era figlio di un professore dell’alta borghesia tedesca ai tempi della Repubblica di Weimar. Studiò teologia a Tubinga, a Roma e a Berlino. Nel 1943 fu arrestato con l’accusa di complotto contro Hitler e in carcere scrisse alcune lettere pubblicate sotto il titolo Resistenza e resa. Su ordine di Hitler fu giustiziato il 9 aprile 1945 nel campo di concentramento di Flossenbürg.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it