La vita con Mr. Dangerous
La vita di una ragazza di oggi nel desolato Midwest americano.
Miglio libro di scuola anglo-americana, Romics 2017
La storia raccontata da Hornschemeier è semplice quanto profonda. Amy è una ragazza di ventisette anni la cui vita sta prendendo sempre più la traiettoria di una parabola verso il baratro. Lavora in un deprimente negozio di vendita al dettaglio e ha appena scaricato l’ultimo di una serie di fidanzati tutt’altro che brillanti. Si perde in continui monologhi rabbiosi e lancinanti e si distrae guardando ininterrottamente le repliche di un cartone animato surreale, Mr. Dangerous. La devozione per il suo amato gatto e per sua madre, infelicemente divorziata e oltremodo ansiogena, non le fanno prospettare un futuro luminoso. Amy si aggrappa alla sua unica àncora di salvezza: le lunghe chiacchierate con Michael, suo amico lontano che sembra essere l’unico a capirla. Riuscirà Amy a valutare le opportunità che si apriranno nella sua vita?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it