Una vita da bancario. Viaggio nei rapporti filiale-direzione centrale (senza dimenticare i clienti)
Raccogliendo i risultati di un'indagine targata Newfin, il volume propone un viaggio tra filiali e direzioni centrali che sa di analisi empirica ma anche di osservazione psicologica, di studio sociologico e di indagine antropologica. Una libertà d'approccio che gli autori si concedono per realizzare una fotografia a tutto tondo del bancario d'oggi. La banca di ieri, il cambiamento, la banca di oggi e quella ideale di domani, il bancario e il cliente, le motivazioni, il prestigio del ruolo, la carriera, lo stipendio, la comunicazione istituzionale e organizzativa, il prezzo dell'integrazione sono le parole chiave di un volume interessante e gradevole da leggere.
Venditore:
Immagini:


-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it