La Vita davanti a se. Romanzo. Traduzione di Giovanni Bogliolo
(Milano), Rizzoli, (settembre 1976), in-8, cartone editoriale con sovraccoperta figurata a colori (Stephen Alcorn), pp. 208, (8). Prima edizione italiana, nella collezione "La Scala", stampata esattamente un anno dopo la 1a francese (14/9/1975, presso Mercure de France). Nei risvolti della sovraccoperta l'autore è ancora citato come "un giovane scrittore al suo 2° romanzo, celato sotto lo pseudonimo di E. Ajar" e che ha appena vinto il premio Goncourt. Solo dopo la morte per suicidio si scoprirà infatti che l'autore (e unico vincitore di un Goncourt per 2 volte) era lo scrittore lituano Kacew, naturalizzato francese con lo pseudonimo di Romain Gary. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it