Marilina è una donna sola, ha quarant'anni, e decide di avere un figlio ricorrendo all'inseminazione artificiale. Andrà all'estero, ma ritornerà frustrata e convinta a non proseguire l'esperienza. Questa decisione è rafforzata dall'incontro con Giò, un suo collega di lavoro col quale inizia una storia d'amore tanto inattesa quanto travolgente. Quando però l'intesa tra Giò e Marilina raggiunge il suo compimento, una visita di controllo rivela che la donna è incinta. Da questo momento in poi la tensione dei sentimenti e il vortice delle domande abissali sulla propria identità e sul destino segnerà i giorni della gravidanza, alternando la gioia all'umiliazione, il dubbio all'abbandono.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it