La vita delle persone tenui
Christian è un uomo di cinquanta anni che vive a Parma, lavora come commerciale estero in un'azienda alimentare. Conduce una vita da divorziato suddivisa fra lavoro, amici, golf e relazioni sentimentali leggere. Ha una visione pragmatica e oggettiva della vita ed è soddisfatto del suo mondo organizzato e ordinato. Un giorno incontra una strana donna con cui intreccia una relazione, questo lo porta a conoscere la realtà di una società parallela e nascosta che vive accanto alla nostra. Personaggi sfuggenti e enigmatici che vivono ai margini della società cercano di manipolarlo per i loro oscuri scopi. Si alternano momenti di passione e paura, il tutto immerso nello sforzo del protagonista di capire la sua nuova realtà: La vita che ci circonda è solo un velo dietro cui si celano altre realtà e altri mondi, separati ma vicinissimi al nostro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it