Vita di Benvenuto Cellini orefice e scultore fiorentino da lui medesimo scritta
Coperta cartonata e lievemente imbrunita. Buono stato interno, tagli regolari, pagine ben salde allcosta e con naturale imbrunitura, libro completamente fruibile, ristampa anastatica della prima edizione della "Vita di Benvenuto Cellini da lui medesimo scritta" stampata a Napoli nel 1728, con una premessa dell'editore (Gianfranco Pampaloni) ai lettori e con una introduzione di Elisabetta Nardinocchi, numero pagine 331 (V, 326); da segnalare: di questo volume, a cura di Daniele Nepi, sono stati stampati 3300 esemplari per i tipi della Tipografia Grafica Lito di Via Banti 22/r
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it