La vita di Benvenuto Cellini orefice e scultore fiorentino scritta per lui medesimo
In 16°. Rilegatura non editoriale.Collana Nuova Biblioteca Popolare. Libro I e II in un unico tomo. Prefaz. di Francesco Tassi all'ediz. del 1829 .Appendice di W. Goethe annessa alla sua traduzione in tedesco. Rilegatura non editoriale in cartone rigido marmorizzato a mezza pelle. Dorso in pelle con titolazione e fregi in oro. Dorso usurato soprattutto al piede e alla cima. Angoli usurati e margini dei piatti stanchi. Tagli e pagine bruniti e ingialliti .Molte e intense fioriture nelle pagine e nei tagli. Copertina rigida 399 Mediocre (Poor) .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1852
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it