Vita di Benvenuto Cellini orefice e scultore fiorentino da lui medesimo scritta. Sesta edizione conforme alla lezione pubblicata dall'ab. Carpani, e per la prima volta divisa in libri e capitoli
X, [2], 532 p., [1] c. di tav. : 1 ritratto calcogr. all'antiporta protetto da velina ; 12º Insegna della Crusca (Buratto. Motto: Il più bel fior ne coglie) sul frontespizio. Ritratto di Benvenuto Cellini disegnato da Cleofe Silvestri e inciso da L. Rados A p. 532 colophon e indicazione: Se ne sono tirate due sole copie in carta turchina di Parma. Rilegatura tutta pergamena con fregi e titoli in oro, leggermente sbiaditi, sul dorso.Rare fioriture alle prime e alle ultime carte.
Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
X, [2], 532 p., [1] c. di tav. : 1 ritratto calcogr. all'antiporta protetto da velina ; 12º Insegna della Crusca (Buratto. Motto: Il più bel fior ne coglie) sul frontespizio. Ritratto di Benvenuto Cellini disegnato da Cleofe Silvestri e inciso da L. Rados A p. 532 colophon e indicazione: Se ne sono tirate due sole copie in carta turchina di Parma. Rilegatura tutta pergamena con fregi e titoli in oro, leggermente sbiaditi, sul dorso.Rare fioriture alle prime e alle ultime carte. Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it