Biblioteca Classica Economica n. 5. La vita di Benvenuto Cellini scritta da lui stesso, ridotta alla lezione originale del codice laurenziano con note e documenti illustrativi e con un saggio delle sue rime. Aggiuntevi le notizie pubblicate dal Marchese Giuseppe Campori intorno alle relazioni dei Cellini con il cardinale Ippolito D'Este. 412 p., f.to cm 18x12, copertina rigida. Ottime condizioni, copertina leggermente brunita.
Venditore:
Informazioni:
Biblioteca Classica Economica n. 5. La vita di Benvenuto Cellini scritta da lui stesso, ridotta alla lezione originale del codice laurenziano con note e documenti illustrativi e con un saggio delle sue rime. Aggiuntevi le notizie pubblicate dal Marchese Giuseppe Campori intorno alle relazioni dei Cellini con il cardinale Ippolito D'Este. 412 p., f.to cm 18x12, copertina rigida. Ottime condizioni, copertina leggermente brunita. .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it