Libro Vita di Marx Franz Mehring
Libro Vita di Marx Franz Mehring
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Vita di Marx
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Vita di Marx.Autore: Mehring, FranzEditore: Editori RiunitiAnno: 1976In 8° (cm 20,8 x 14,2), pp. [XLIII] + 557. Bross. tit. bianco su riquadro verde al dorso. Tagli e pp. lievemente bruniti. Tracce di polvere. Condizioni molto buone.

Immagini:

Vita di Marx

Dettagli

1976
XLVIII-558 p.
9788835903536

Conosci l'autore

Foto di Franz Mehring

Franz Mehring

Franz Mehring (1846-1919) è stato uno dei più prestigiosi intellettuali della Socialdemocrazia tedesca. Vicino alle posizioni di Rosa Luxemburg, fu tra i pochissimi deputati a non votare a favore dei crediti di guerra alla vigilia della Prima guerra mondiale. È stato tra i fondatori della Lega Spartachista e del Partito comunista tedesco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it