Vita di Pisacane : l'uomo e l'impresa - Oreste Mosca - copertina
Vita di Pisacane : l'uomo e l'impresa - Oreste Mosca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita di Pisacane : l'uomo e l'impresa
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata. Sovraccoperta sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: Bocca della Verità/4. Copertina flessibile 230 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p><a href="Copertina uso tela. Sovraccoperta. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "">Copertina cartonata. Sovraccoperta sporca lievemente. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Bocca della Verità/4".</a></p> Copertina flessibile 230 Buono (Good) .

Immagini:

Vita di Pisacane : l'uomo e l'impresa

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161124504

Conosci l'autore

Foto di Oreste Mosca

Oreste Mosca

(1892-1975) fu tra i personaggi di spicco della vita giornalistica italiana del Novecento italiano, dal primo al secondo dopoguerra. Fu prima lettore appassionato ed entusiasta delle riviste prezzoliniane «La Voce» e «Lacerba», poi nell’ottobre 1919 fu assunto come redattore e inviato speciale dal quotidiano il «Mezzogiorno» di Napoli. Alla vigilia della marcia su Roma, si consumò la rottura definitiva con Mussolini, dopo una intensa collaborazione giornalistica col suo «Il Popolo d’Italia». Appena liberata Roma, fu al fianco di Renato Angiolillo nella creazione del primo quotidiano dell’Italia libera, «Il Tempo», di cui divenne vicedirettore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it