La vita in un granello di polvere
Quando l'architetto trentenne Michael Thompson viene incarcerato a seguito di una rapina, ancora non sa che l'incontro con il suo compagno di cella gli cambierà la vita. Eiri Ami è infatti conosciuto come il detenuto più odiato dell’intera prigione, ma in breve Micheal impara a conoscerlo e scopre che dietro la scorza dura si nasconde un uomo il cui comportamento è frutto di un passato di sofferenza e dolore. All'insaputa di Michael, Eiri elabora un piano di fuga che lo porta fuori dal carcere e lontano dal suo compagno di cella, ma la distanza non farà altro che accentuare il loro legame.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it