Brossura brunita. Coperte staccate al piede e alla testa, presentnoa pieghe negli angoli, bordo stanco, piccole macchie di umido e segni di polvere. Dorso brunito, con macchie di umidità, presenta strappi al piede e alla cima. Macchie di umido anche in alcune pagine all'interno e nei contropiatti. La controguardia e il frontespizio sono staccati. Nella controguardia scritte a penna cancellate. Pagine brunite, alcune piegate negli angoli. Tagli non rifilati con tracce di polvere. Totale pagine 328.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it