Vita modulare
“Vita modulare” prosegue e amplia il cammino tracciato in “Deadline naturale”: il protagonista, abbandonata la città, entra in simbiosi sempre più profonda con la natura, cercando un nuovo alfabeto interiore che gli consenta di curare le ferite psichiche attraverso un contatto radicale con il vivente. Divisa in due sezioni – “Avere cura” e “Avere cuore” – la raccolta intreccia poesia e pensiero, memoria e pratica, meditazione e gesto quotidiano. Le piante, gli animali, i ruderi, le stagioni diventano maestri e alleati in un percorso di decentramento dell’io, di riconnessione con le forze primordiali e di trasformazione spirituale. Un libro, che trasforma l’osservazione poetica in resistenza sensibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it