Libro Vita popolare a Napoli nell'età romantica Carl Mayer
Libro Vita popolare a Napoli nell'età romantica Carl Mayer
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita popolare a Napoli nell'età romantica
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Traduzione dal tedesco di Lidia Croce. Bari. Laterza 1948, 16°, pp. 362. Piccola rottura al dorso. "Biblioteca di Cultura Moderna".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Langella
Libreria Langella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1948
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912915105
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it