La vita possibile (DVD)
Dopo "Gli equilibristi" e "La bella gente", ancora uno sguardo acuto sulla nostra società
«Il film colpisce e si fa proteggere dalle bravure complementari di Buy e Golino, due Monica Vitti al prezzo di una» – Corriere della Sera
«"La vita possibile" è una sorpresa controcorrente» – Internazionale
«De Matteo sceglie la semplicità degli elementi e trova geometrie esistenziali variabili, empatiche, non ricattatorie, misurate anche nel dolore» – Corriere della Sera
Anna e suo figlio Valerio scappano da un marito ed un padre che ha distrutto l'amore della propria famiglia con le botte e con la rabbia. Cercano rifugio a Torino, da Carla, amica di una vita, attrice e donna che vive controcorrente, che li accoglie, e con l'esempio della sua stessa esperienza, indicherà loro la strada per una rinascita giusta, e possibile.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Teodora
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:102 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer - Backstage
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it