È la storia epica di una delle tante famiglie siciliane sullo sfondo del più vasto esodo migratorio della storia moderna. Carmela Carrizzo, 30 anni, bella e coraggiosa, è innamorata del marito Salvatore col quale ha avuto quattro figli. Carmela e la famiglia coltivano la terra di un nobile il cui “capeddu” Spanò è un uomo senza scrupoli e amministratore dell’azienda. Ma Spanò odia da sempre Salvatore e di qui prendono le mosse le vicende tragiche, le delusioni e i tentativi di riscatto che segneranno l’esistenza, in Italia prima e a New York poi, di Carmela, la “madre coraggio” sempre pronta a lottare per La vita promessa a se stessa e a suoi familiari.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2018
-
Produzione:Rai-Com, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:400 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it