Vita quotidiana degli egizi
Le tombe dei faraoni con i loro tesori incalcolabili, le piramidi dai mille misteri, le mummie, i papiri dai quali alcuni attendono miracolose rivelazioni: la civiltà dell'antico Egitto, che si sviluppò ininterrottamente per circa tremila anni, è legata, nell'immaginario collettivo, a ciò che di essa è rimasto. Vestigia oltre le quali è però difficile, a volte, vedere effettivamente la società egiziana, i suoi problemi e i suoi conflitti. L'autore tenta di cogliere la realtà concreta di questa grande civiltà, resa ancor più affascinante perché spogliata delle approssimazioni di una divulgazione troppo spesso carente e disordinata.
Venditore:
Informazioni:
Collana "La Storia" - Volume cartonato di 365 pagine, sovraccoperta editoriale, illustrazioni in bianco e nero e a colori fuori testo. Esemplare in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. .
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:1994
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it