Vita reattiva. Un'ontologia semiotica del presente - Adriano Bertollini - copertina
Vita reattiva. Un'ontologia semiotica del presente - Adriano Bertollini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita reattiva. Un'ontologia semiotica del presente
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Come orientarsi nel mondo del linguaggio messo al lavoro? Come fare per non soccombere nel mare di segni in cui siamo quotidianamente immersi? La scommessa del libro consiste nel cercare le risposte a queste domande nella filosofia e nella semiologia. Attraverso una discussione serrata con gli scritti, fra gli altri, di Eco, Vattimo, Debord e Saussure si profila un itinerario teorico che insiste sull’attualità del concetto di ideologia in vista di una semiotica critica, dichiaratamente avversa alle sirene postmoderne della società spettacolare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., Brossura
9788865485811
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it