È uscito quasi in sordina nelle sale cinematografiche e poi si è trasformato in un fenomeno planetario, con tanto di fan club e festival a tema. È accaduto a "Il grande Lebowski", film dei fratelli Coen del 1998. Un film che è diventato uno stile di vita, un modello, un concetto filosofico, una terapia antistress... perché "Il grande Lebowski" è molto più di un film, e Drugo, il protagonista, molto più di un personaggio azzeccato. Questo libro è la prima geniale celebrazione del culto-Lebowski: le battute migliori, la ricetta per il White Russian, le regole per il lancio di bowling perfetto, personaggi, curiosità, chicche inedite... e poi, il test per scoprire il Drugo che c'è in ognuno dei lettori.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it